Sempre con Noi

25 marzo 1990 – 25 marzo 2017

Sono passate tante stagioni…

sono cambiate federazioni, regole, colleghi ma un punto cardine per noi di AIAFA rimane ed è il ricordo di due amici che non ci sono più, due amici che condividevano la nostra stessa passione, i nostri valori, i nostri sogni.

In una maledetta serata il destino li ha portati via: a noi ed ai loro cari.  Moltissimi colleghi di AIAFA non hanno mai conosciuto Massimo e Giorgio, ma ne hanno sentito parlare nel ricordo di coloro che invece hanno avuto questa fortuna.

Fortuna, non retorica, perché chi ha avuto il privilegio di essere loro amico e collega sa che erano persone davvero speciali.  Speciali come l’idea di creare AIAFA in nome di un’ideale di indipendenza e autonomia, speciali come il prodigarsi sempre e comunque per gli altri in campo e nella vita.

Giorgio e Massimo fanno parte della nostra storia, ci hanno lasciato un’eredità importante, quella di proseguire il loro sogno, quella di far sì che il loro esempio di altruismo venga tramandato ai nuovi colleghi che decidono di associarsi a questa piccola famiglia, ed è per questo che noi di AIAFA li vogliamo ricordare ogni anno nel giorno della loro tragica scomparsa, perché vogliamo essere loro testimoni che l’eredità non andrà perduta.

Il Consiglio Direttivo AIAFA invita tutti gli associati ad osservare un minuto di silenzio e riflessione privata negli spogliatoi, prima di entrare in campo, in occasione delle partite di sabato 25 e domenica 26 marzo.