Progetto ACADEMY

AIAFAcademy

Il progetto nasce su indicazione del Commissione Tecnica AIAFA per rendere più fruibile a tutti gli associati, in particolar modo i non anglofoni o ai rookie, il materiale proposto su IR.

Saranno ricordati i riferimenti regolamentari del singolo video, tradotti in Italiano i più significativi commenti sui video e per quanto possibile fatto un sunto della discussione con una chiusura della CT AIAFA. Il gruppo FaceBook INSTANT REPLAY BY AIAFA fornirà ad ACADEMY il materiale video necessario restando il punto di riferimento per gli arbitri di maggior esperienza e per tutti quanti vogliano incrementare le proprie conoscenze e confrontarsi con tutte le realtà mondiali in campo di arbitraggio del football americano.

Oltre a quest’attività la funzione di AA sarà quella della distribuzione di materiale tecnico AIAFA prodotto in tutti questi anni, rivisitato in base alle nuove regole, e la creazione di schede tematiche con particolare attenzione agli arbitri di più recente affiliazione

Per la ricerca degli argomenti è sufficiente digitare il termine richiesto nella casellina “cerca in questo gruppo“, per esempio holding e cliccare sulla lente d’ingrandimento. Gli argomenti correlati compariranno a video.

Dal 21 ottobre potete trovare un nuovo articolo relativo all’ INTENTIONAL GROUNDING.

Buon lavoro ma soprattutto buon divertimento ed arrivederci a presto sui campi.

Chiara Tomaz – Commissione Tecnica AIAFA